Amici a 4 zampe per sempre

Amici a 4 zampe per sempre
Non abbandonateli. Loro vi amano con il loro piccolo cuore, e vi danno tutto l'amore che hanno. Amateli come loro vi amano. Se avete il coraggio di abbandonate i vostri piccoli amici a 4 zampe, allora avete il coraggio di abbandonare vostro figlio. Prima di prendere un cane pensateci bene, una volta preso lo dovete tenere con voi per sempre. Sopratutto non mettetelo in una pensione quando andate in ferie, portatelo con voi. Oggi ci sono molti alberghi dove vengono accettati i vostri amici.

mercoledì 15 aprile 2015

Primo lavoro broderie suisse

Ciao a tutte le amiche del punto broderie suisse, punto croce, e patchwork.
Vorrei raccontarvi come mi sono appassionata al punto broderie suisse. L'ho scoperto solo per caso, non sapevo neanche che esistesse. Un giorno mentre ero nella sala d'attesa del medico di base, c'era una signora giovane che stava ricamando su stoffa a quadretti. Mi sono avvicinata e gli chiesi cosa stava ricamando e che punto stava usando. La signora molto gentile mi disse che il punto che stava ricamando si chiamava punto svizzero. Mi spiegò come fare. Rimasi molto colpita, stava per finire una bellissima tovaglia con relativi tovaglioli. Mi fece vedere la rivista da cui aveva trovato il ricamo. Una volta tornata a casa mi collegai subito a internet e scoprì un mondo di informazioni. Girai varie giornalerie ma scoprì che non vendevano nessun tipo di riviste. Così decisi di informarmi su internet per le varie riviste. Devo dire la verità ne ho trovate alcune su vari siti. Visto che purtroppo le riviste si possono comprare solo via internet ne ho comperate circa 4/5 e presto mi farò arrivare le altre.
Premetto una volta che capisci come iniziare il lavoro, poi si va avanti alla svelta. All'inizio sbagliavo a fare il punto e poi mi toccava smontare i vari punti e così mi arrabbiavo molto.
Mio marito un giorno mi disse se sei riuscita nel punto croce vedrai che riuscirai anche in questo punto. Lui come sempre mi da la carica, e alla fine ci sono riuscita.
Pubblico la foto del mio primissimo lavoro spero che vi piaccia.
Devo dirvi che alla fine mi sono sentita molto orgogliosa di me stessa.