Amici a 4 zampe per sempre

Amici a 4 zampe per sempre
Non abbandonateli. Loro vi amano con il loro piccolo cuore, e vi danno tutto l'amore che hanno. Amateli come loro vi amano. Se avete il coraggio di abbandonate i vostri piccoli amici a 4 zampe, allora avete il coraggio di abbandonare vostro figlio. Prima di prendere un cane pensateci bene, una volta preso lo dovete tenere con voi per sempre. Sopratutto non mettetelo in una pensione quando andate in ferie, portatelo con voi. Oggi ci sono molti alberghi dove vengono accettati i vostri amici.

mercoledì 15 aprile 2015

Il mio primo lavoro a punto croce.

Benvenute a tutte le ragazze che fanno parte del mondo del punto croce, del mondo Broderie Suisse, e del mondo del pachwork. 
Io mi sono avvicinata al punto croce da solo un anno è mezzo. Poi piano piano mi sono appassionata a questo mondo, e devo dire la verità mi piace davvero moltissimo. Ho iniziato a cercare su internet come si faceva il punto croce, ho trovato dei video davvero fantastici dove spiegavano come realizzare il punto croce. Mi sono detta prova, tanto non ci perdi niente. Ho comperato la tela aida, l'ago apposta per fare il punto croce e le varie matassine dmc. Poi ho iniziato ad andare in edicola e ho notato che c'è moltissima scelta di riviste. Così ho comperato e compero ancora tutt'ora le riviste che mi piacciono e dove trovo i disegni che mi ispirano. 
Questo è il  mio primo lavoro a punto croce. Non credevo di farcela, invece devo dire mi è venuto proprio bene. Spero vi possa piacere.